Corsi per aziende

Corsi di inglese per aziende

Il British Institutes di Valmontone svolge ogni genere di corso di formazione, finalizzato alla preparazione, certificazione e/o potenziamento della lingua è Ente Certificatore per esami BIEB (British Institutes), Cambridge Preparation Centre e Approved Test Centre of Oxford Test of English.

Specializzati anche per il settore AZIENDALE, la nostra scuola propone dei percorsi formativi, in base alle specifiche esigenze del mercato in cui si opera, delle figure professionali coinvolte e dei percorsi di sviluppo professionali individuali.

Il metodo didattico che proponiamo con i corsi di inglese per aziende è strutturato come segue:

Analisi dei bisogni (Needs Analysis): effettuata dal corso docente prima delle lezioni;

Scelta Materiale didattico: ogni studente riceve un kit personalizzato, contenente anche numerose risorse multimediali in continuo aggiornamento, scrupolosamente scelto;

Soddisfazione Clientela (Customer Satisfaction): misurazione periodica della soddisfazione di partecipazione attraverso questionari;

Rapporto Valutativo e Certificazione: per ogni partecipate a fine corso viene redatto un Rapporto Valutativo (Evaluation Report) ed emesso un Certificato di Frequenza (Certificate of Attendance) o Certificato di livello Europeo (su richiesta, previo superamento dell’esame).

Prima di definire i Programmi e Progetti Formativi si effettuano:

L’analisi delle esigenze dell’Azienda;

La valutazione delle competenze linguistiche previste per le Famiglie Professionali coinvolte;

La verifica del profilo linguistico di ogni studente coinvolto (test d’ingresso – gratuito con nostro direttore didattico DOS).

I corsi sono rivolti ai dirigenti aziendali e/o ai loro dipendenti e vengo svolti presso la nostra sede o direttamente nella sede dell’azienda richiedente.

Tutti i corsi e percorsi formativi sono sottoposti costantemente alla supervisione del nostro Dos (Direttore didattico).

I docenti che tengono tali corsi sono tutti Madrelingua/Bilingue qualificati, abilitati all’insegnamento e rigorosamente selezionati.

I corsi forniti sono:

Corso di General English (collettivo o individuale – one to one)

Corso Business English.

Corso di preparazione finalizzato al raggiungimento del livello desiderato e all’acquisizione della certificazione.

Corso di preparazione one to one finalizzato al raggiungimento, nel più breve tempo possibile, dei propri obiettivi. Per questa tipologia di corso secondo richiesta e esigenze, diamo la possibilità di svolgerlo utilizzando la modalità in video conferenza in diretta con il docente.

Corso di preparazione personalizzato sul settore specifico aziendale per il quale si lavora, con lo scopo di formare e fornire i vocaboli necessari, utilizzati nel settore di appartenenza.

Al termine dei corsi, viene svolto, in base alla richiesta, Esame per la Certificazione del livello acquisito.

Attraverso tali corsi il British Institutes di Valmontone ha lo scopo di permettere alle aziende, a seguito della nostra formazione, di ampliare i loro rapporti di lavoro su territori internazionale.

Per ampliare le proprie conoscenze linguistiche, forniamo la possibilità di fare “Viaggi Studio all’Estero”, per managers e dipendenti, interamente organizzati dalla nostra sede.

corsi di inglese per aziende valmontone

Obiettivi

Siamo sicuri che tutti i nostri studenti impareranno l’inglese in modo efficace e piacevole e in una scuola sempre attenta ai loro obbiettivi e le loro esigenze. In un ambiente pulito, spazioso, amichevole e rigorosamente attento alle normative anti-covid dettate dal protocollo “We Care” ,attivato dal British Institutes.

  • Età 3-5 anni
  • Corso di 30 ore annuali, divise in lezioni da un ora a settimana
  • Classi da minimo quattro a massimo otto studenti
  • Materiale didattico specifico per l’età
  • Piattaforma social, riservata a scuola, studenti e genitori, che garantisce costante interazione
  • Monitoraggio del DOS, Direttrice didattica
  • Attestato finale Junior Academy

 

In questo corso, le attività sono ludico-didattiche e tutti i piccoli studenti apprenderanno in modo naturale le prime lettere, parole e suoni fonetici della lingua inglese.

Poiché i bambini in questa età non sanno leggere e scrivere, lo studio sarà incentrato sullo sviluppo delle abilità di ascolto, comprensione ed appropriazione dei significati e di semplici strutture verbali e lessicali, che permettono di capire e rispondere a domande o istruzioni. Inoltre, le tematiche sono inerenti alla realtà quotidiana.

Questi corsi hanno l’obbiettivo di vivere l’incontro con l’inglese tramite modalità che promuovono la creatività in situazioni ludiche e favoriscono un’alfabetizzazione continua, sperimentare la condivisione e la partecipazione nelle attività creative comuni, l’attenzione, il riconoscimento e associazione di suoni, versi ed immagini.

Discovery, Adventurer

 

  • Età 6-7 anni
  • Corso di 38 ore annuali, divise in lezioni da un'ora e quindici minuti a settimana
  • Classi da minimo quattro a massimo otto studenti
  • Materiale didattico 
  • Piattaforma social, riservata a scuola, studenti e genitori, che garantisce costante interazione
  • Monitoraggio del DOS, Direttrice didattica
  • Pagellino di metà e fine corso
  • Attestato finale Junior Academy

 

Questo corso è adatto per bambini di prima e seconda elementare, che stanno imparando a leggere e scrivere.

Iniziano ad imparare concetti grammaticali basilari. Inoltre, ogni mese possono potenziare il loro livello, partecipando ad eventi gratuiti che prevedono giochi, attività o laboratori.

 

Richiedi Informazioni sul corso

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Corsi per aziende dettagli: